Reclamo N° 321849

Andrea
27 Febbraio 2024
Ho ricevuto una bolletta da 1263,78 € , quando sono andato in negozio mi hanno detto che mi avevano mandato un avviso (senza specificare dove) nel gennaio 2023 in cui informavano che la mia tariffa passava da meno di 1€/M3 a più di 2€/M3. Dunque io ho cercato questo avviso tra le lettere e le mail ma non c'era traccia. Ho provato a chiamare l'ufficio di Sondrio ma c'era una segreteria che diceva gli orari del negozio. Allora ho trovato un numero verde e mi ha risposto un operatore dall'Italia dicendo che l'eventuale avviso doveva arrivare all'interno di una bolletta per segnalare il cambiamento, ma anche lì non c'era traccia. Oltre tutto diceva che questo avviso non aveva bisogno di una mia accettazione. L'operatrice ha anche detto che il servizio clienti Enel avrebbe dovuto chiamarmi per propormi un'altra offerta ma anche lì nulla di fatto.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239