Paola
03 Settembre 2019
ho ricevuto una bolletta datata 17/08/2018 a nome di mia madre deceduta dell'importo di 5.767,67 euro a causa di una lettura errata del contatore avvenuta il 20/04/2018, giorno in cui è stato cambiato il contatore.
dopo aver comunicato il problema ad enel e aver seguito alla lettera la procedura indicatami dall'ente e dopo aver ammesso telefonicamente l'errore da loro commesso, mi è stato comunicato che non è possibile procedere alla prescrizione degli importi poiché il distributore ha informato gli stessi che la rifatturazione tardiva è stata causata da mie responsabilità. Mi è stata pertanto indicata una nuova procedura di reclamo da svolgere tramite PEC e inidirizzata all'italgas. Non ho ancora eseguito quest'ultima procedura poiché dispongo della documentazione necessaria a dimostrare che l'errore in questione è stato commesso non da me ma dall'enel, vorrei quindi consultarmi con Voi per risolvere la questione e sapere come comportarmi.
attendo Vostro gentile riscontro,
Cordialmente,
Paola stazi