Reclamo N° 203192

Anna
16 Luglio 2020
Ho ricevuto una bolletta pari a 492,59€ il cui consumo indicato è pari a 100,10€, compare poi una voce "Altre partite non soggette a iva" pari a 320,75€. Il mese di riferimento per tale consumo è: maggio/giugno. Chiamando il numero verde la risposta è che l'attesa sarà lunghissima e si è reindirizzati sul sito. Sul sito non compare una chat o sezione assistenza. Non avendo io in casa una turbina nucleare, dubito di poter aver consumato corrente per una cifra di questo genere. In più, perchè non è possibile trovare in alcun posto la spiegazione di questa voce? Sono indignata e inferocita, in un momento come questo, dopo il Covid, il lockdown, le cassa integrazioni mai arrivate è scandaloso! Devo metterci di mezzo un avvocato? COrdialmente Anna Santeramo
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239