Reclamo N° 181546

Mariella
11 Marzo 2020
Ho ricevuto una fattura di rettifica per lettura errata periodo mag.2018 genn.2019 per un importo di Euro 230.88,senza nessuna spiegazione. Il fornitore è Servizio Elettrico Nazionale Servizio di maggior tutela.Successivamente ho ricevuto una lettera in cui spiegano che a seguito di segnalazione da parte del distributore competente hanno emesso questa fattura. Ho contattato il call center che mi ha risposto in malo modo e ha chiuso la comunicazione. Vorrei spiegazioni prima di pagare la bolletta che scadrà il 23.03.2020. Vorrei sapere a chi rivolgermi. Faccio presente che ho sempre pagato regolarmente le fatture il cui importo è sempre di circa Euro 100,00.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239