Reclamo N° 156731

Michele
17 Luglio 2019
Ho ricevuto una fattura ENEL GAS datata 28/03/2019 di 2.562,86 (io single sempre fuori casa) ed ho scoperto che la lettura finale del gestore precedente era errata (x Enel). Contattato il gestore sono stato invitato a non pagare questo RID e sarei stato ricontattato per una nuova lettura ed una riemissione della fattura.in 4 mesi non sono MAI stato ricontatto ed ho ricevuto solo solleciti di pagamento. Alle ie chiamate (mai di Enel) venivo sempre rassicurato anche se ricevevo intimazioni a saldare entro il 16/07/2019 per evitare il distacco. Alla chiamata di ieri mi veniva comunicato che oggi sarebbe stato bloccata la fornitura. Sono fuori casa e non posso verificare ma questo e' stato il modo di gestire la cosa da parte di Enel Gas. Aggiungo che tra Enel GAS ed Enel Energia TUTTE le fatture escluso questa sono sempre state pagate con addebito diretto sul conto (RID) e sono stato invitato da Enel a non pagare la fattura in attesa di verifica. Vi ringrazio x l'assistenza. DEL PRINCIPE MICHELE cod. Cliente 634 180 665 Viale Candelaro 85 - Foggia (phone 348.3391116).
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239