Reclamo N° 63375
Silvia veronica
19 Settembre 2017
Ho richiesto ad Enel Energia l’annullamento delle seguenti fatture n. cliente 871948179
n. 2832840507 del 9/6/2017 85,34 €
n. 2817203693 del 16/3/2017 384,81 €
in quanto si riferiscono ad un periodo in cui io non occupavo l’immobile in questione e per una utenza per cui era già stata chiesta voltura al nuovo inquilino
A sostegno di ciò ho allegato:
- fatture contestate dove si legge che il periodo di fornitura e la lettura sono oltre quelle da me utilizzate
- richiesta di voltura da parte di Limardi Antonio con lettura consumi 3981 datata 29/11/2016
- bollettino postale saldo mia ultima fattura n. 2817188989
- visura agenzia entrate disdetta contratto di locazione dell’immobile datata 2/12/2016
- raccomandata con ricevuta di ritorno disdetta contratto affitto
Ho tentato di risolvere la questione con il punto Enel che ha eseguito la voltura ma non hanno saputo aiutarmi, ho provato a contattare l'inquilino (che ha già lasciato l'appartamento) tramite l’agenzia immobiliare che ha seguito il subentro ma non si è reso disponibile. Inoltre ho subito molteplici e minacciose telefonate dalla ditta di recupero crediti che hanno incaricato.