Reclamo N° 63375

Silvia veronica
19 Settembre 2017
Ho richiesto ad Enel Energia l’annullamento delle seguenti fatture n. cliente 871948179 n. 2832840507 del 9/6/2017 85,34 € n. 2817203693 del 16/3/2017 384,81 € in quanto si riferiscono ad un periodo in cui io non occupavo l’immobile in questione e per una utenza per cui era già stata chiesta voltura al nuovo inquilino A sostegno di ciò ho allegato: - fatture contestate dove si legge che il periodo di fornitura e la lettura sono oltre quelle da me utilizzate - richiesta di voltura da parte di Limardi Antonio con lettura consumi 3981 datata 29/11/2016 - bollettino postale saldo mia ultima fattura n. 2817188989 - visura agenzia entrate disdetta contratto di locazione dell’immobile datata 2/12/2016 - raccomandata con ricevuta di ritorno disdetta contratto affitto Ho tentato di risolvere la questione con il punto Enel che ha eseguito la voltura ma non hanno saputo aiutarmi, ho provato a contattare l'inquilino (che ha già lasciato l'appartamento) tramite l’agenzia immobiliare che ha seguito il subentro ma non si è reso disponibile. Inoltre ho subito molteplici e minacciose telefonate dalla ditta di recupero crediti che hanno incaricato.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239