Reclamo N° 148014

Roberto
19 Aprile 2019
Ho richiesto l'attivazione di una linea gas a ottobre 2017 a enel energia. La linea è stata attivata correttamente dal distributore di zona ma l'enel non ha mai finalizzato la stipula del contratto. Mi trovo quindi da allora con il gas in casa ma senza un contratto attivo. Ho segnalato la situazione più volte al call center Enel, in ultimo la settimana scorsa, che mi ha comunicato che i loro sistemi non sono correttamente allineati e che avrebbero provveduto a risolvere la situazione. Ciò nonostante dopo un anno e mezzo sono sempre nella stessa situazione senza contratto attivo e senza aver ricevuto nessuna bolletta.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239