Reclamo N° 153438

Francesca
11 Giugno 2019
ho richiesto via mail preventivo a enel energia per allaccio gas, e preso due successivi appuntamenti per sopralluogo -ritenuto essenziale da Enel- ai quali il tecnico non si è presentato; successivo arrivo di tre fatture, contestate con reclamo; reclamo rigettato sulla base che da verifiche risulta che non ero presente sul luogo (casa di vacanze, ed ero lì apposta per il sopralluogo). Probabile scorrettezza del tecnico partner locale nei confronti di enel energia, ma devo fare una denuncia per truffa? allo scadere degli orari dei sopralluoghi ho fatto piu' di una telefonata al n.verde che assicurava che il tecnico aveva il mio recapito, ma non so se hanno registrato la contestazione. Infine, gli operatori del numero verde non hanno detto che il sopralluogo era a pagamento; cosa si puo' fare? saluti, francesca pignataro
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239