Reclamo N° 213483

Mauro
22 Ottobre 2020
Ho ripreso il mio appartamento dopo un affitto e volturato luce e gas. La luce tutto OK il gas nonostante abbia fatto un contratto con Acea non è mai stato attivato.E' risultato una morosità dell affittuario. In 5 anni nonostante miei solleciti e richieste prima con Acea e poi con Enel nulla ( documentate). Con enel ho anche richiesto il contratto nel 2017 ma nulla. Ora è in default Italgas vuole chiudere il contatore su richiesta Enel. Si sono presentati senza lettera di preavviso o altro è normale. ?? Sono tenuti a comunicare con un preavviso ? Nella comunicazione Ho richiesto ancora di volturare a Enel pagando i miei 4 anni ma nulla. Il mio timore è che una volta chiuso sia ricattabile e i tempi per il riallaccio siano lunghi. Siamo in emergenza Covid e senza il gas è naturalmente un problema. Una volta chiuso il contatore Enel si può opporre ad una riattivazione?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239