Reclamo N° 126806

Sonia
29 Ottobre 2018
Ho riscontrato importi in più bollette (luce giu/lug 2018, luce ago/set 2018, gas lug/ago 2018) di euro 23 per "addebito maggiori spese di riscossione", quando nelle indicazioni sul "perchè è importante pagare la bolletta entro la scadenza", tale somma si riferisce a "spese di riallaccio, DOPO LA SOSPENSIONE, di euro 23". Non avendo MAI avuto la sospensione delle forniture, ma solo difficoltà a pagare le bollette entro la data di scadenza per problemi economici personali, chiedo che vengano immediatamente rimborsati tutti gli addebiti ingiustamente addebitati nelle bollette sopra citate. Faccio presente che la sola spesa per la raccomandata di sollecito non può essere dell'importo di 23 euro, in quanto con la stessa cifra si spedisce un pacco all'estero! In caso di risposta negativa a questo mio reclamo, oltre a farmi assistere da un avvocato, mi rivolgerò immediatamente ad altro fornitore dando disdetta a codesta società. Cordialmente saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239