Reclamo N° 205012

Rosario
29 Luglio 2020
ho riscontrato un problema con SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE sulla fornitura di corrente ad una mia zia ultra ottantenne. da quando è passata a questo gestore le bollette non arrivavano con continuità regolare ma anzi molte erano mancanti. ho deciso allora di iscrivermi al loro sito per ricevere le bollette online e sull'email (infatti l'ultima è arrivata) e fin qui tutto bene. se non che oggi decidono di staccare la corrente a questa mia parente perchè risultano alcune bollette del mese di marzo e aprile non pagate (bollette mai arrivate e mai fatto un avviso da parte loro), ora sto andando a pagarle tutte, ,a c'è un modo per far si che questo non riaccada? la signora passerà la notte senza luce per un loro disservizio..
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239