Reclamo N° 76340

Lidia
15 Dicembre 2017
Ho sottoscritto a inizio marzo 2017 un nuovo contratto luce con Enel Energia. E' stato installato un nuovo contatore con numerazioni a zero. Il Distributore locale (Roma) ha comunicato a Enel Energia una lettura iniziale diversa da zero (999628, ....) così alla successiva lettura reale comunicata dal Distributore è risultato un consumo progressivo annuo di 1.472 KWh mentre il mo effettivo consumo era di 351 KWh. Ho comunicato il problema a Enel Energia. Nonostante mi abbiano comunicato che stavano verificando la situazione, e nonostante abbia effettuato e comunicato l'autolettura nei tempi previsti, loro continuano imperterriti con letture stimate che portano a fine novembre un consumo progressivo di 1.887 KWh, mentre il consumo reale a fine novembre è di 448 KWh. Ho di nuovo contattato il servizio clienti ma il problema non si risolve. In pratica a frinte di un consumo medio mensile di 50 KWh (appartamento bilocale, unica occupante, assente tutto il giorno per lavoro) mi vengono fatturati 210 KWh/mese.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239