Reclamo N° 179335

Domenico
24 Febbraio 2020
Ho sottoscritto un contratto con la società EnelX a Gennaio 2019 per la manutenzione della caldaia, controllo fumi ecc.. da effettuare entro un anno dalla sottoscrizione del contratto. Ho prenotato l'intervento telefonicamente con l'operatore a settembre 2019 ma ad oggi nonostante i solleciti telefonici e tramite email non ho avuto nessun riscontro. Ho inviato anche una Pec di DIFFIDA AD ADEMPIERE EX ART. 1454 C.C. ma anche questa non è servita. Ora ho chiesto sempre tramite Pec la risoluzione del contratto con relativo rimborso. Stiamo a vedere
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239