Reclamo N° 226381

Alessandro
21 Febbraio 2021
Ho sottoscritto un contratto da me firmato con Enel Energia per quanto riguarda la luce, si tratta di ENERGIA VALORE PLUS contratto N°060979212. Dopo una settimana ricevo un paio di chiamate per confermare i dati dicendomi che il regolare contratto verrà attivato ad Aprile seguendo le scadenze contrattuali. Il giorno dopo ricevo un E-mail di ENEL ENERGIA in cui mi avvisa che il contratto non può essere attivato per incogruenza o disallineamento dei dati (non per colpa mia). Ovviamente la promozione è scaduta e quindi non posso riattivare tale contratto. Chiamo al servizio Enel mi dicono di attivare un altro contratto che è simile al precedente ma molto furbescamente non mi dicono che i costi sono ampiamente diversi. Io non penso che ci sia serietà nei miei confronti e neanche nella vostra gestione pratiche. Sperò che potete immediatamente risolvere questa situazione, portando il contratto firmato come sopra illustrato in avanti, se no intendo portare su altre compagnie la mia componente LUCE trasferendo anche il Gas vedendo la poca serietà della vostra azienda. Spero di ricevere quanto prima una vostra risposta. Resto in Attesa. Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239