Reclamo N° 136908

Luca
21 Gennaio 2019
Ho sottoscritto un contratto di fornitura Enel Energia e Gas in data 6 Settembre 2018. Ho attivato il contratto telefonicmaente e proceduto all'invio del contratto via mail, ricevendo la conferma di avvenuta ricezione. Ad oggi 21 Gennaio 2019 NON ho ancora ricevuto nessuna bolletta, nonostante siano ormai mesi che segnalo i disservizio, nonostante le mie oltre 4 segnalazioni online dal portale dedicato (che ho incominciato a salvare) e le mie segnalazioni telefoniche con cadenza settimanale. La risposta quasi sempre maleducata e scocciata delle operatirici e' quasi sempre la stessa. Ci sono problemi di sistema e non sanno identificare il problema di cui sembrerebbe occuparsene un "fantomatico" reparto di competenza, di cui non si hanno ne recapiti ne a quanto pare notizie. In tutto questo una delle operatrici, forse la piu' saggia ed educata, mi ha consigliato di bloccare temporaneamente l'iban per evitare "l'addebito diretto ed aggressivo" di cifre che per contratto sottoscritto e approvato da me e da enel, avrebbero dovuto essere distribuite nelle mensilita' previste. Prima di procedere per vie legali, vorrei far chiarezza sul perche' enel sia completamente scomparsa di fronte alle numerosi segnalazioni e sul perche' non abbia a distanza di cosi tanti mesi avuto ancora nessuna risposta chiara sulla mia posizione. In attesa di un vostro cordiale riscontro Vi auguro buon proseguimento. Cordiali saluti
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