Reclamo N° 152100

Alessandra
29 Maggio 2019
Ho un appartamento di proprietà che è stato in affitto fino a gennaio 2019, ad aprile di quest'anno ho affitto la casa ad un nuovo inquilino che quando è andato a fare la richiesta di voltura, si è visto rispondere che non era possibile in quanto il pod era stato bloccato da enel per eccessiva morosità, alchè abbiamo provato a volturare sia a nome nostro (i proprietari dell'appartamento) sia a nome della nuova inquilina e familiari,ma ogni volta ci rispondevano che non era possibile in quanto eravamo clienti a rischio. Ci siamo andati ad informare in un punto enel e ci hanno detto che era partita la cessazione amministrativa. Ad oggi nonostante siano passati i 15 gg lavorativi per poter cessare l'utenza, non è avvenuto nulla e siamo ancora in alto mare. Enel passa la palla al fornitore della zona (hera) che abbiamo contattato e ci ha detto che le tempistiche sono molto lunghe (ovviamente vogliono cercare di rientrare dei soldi,il cui pagamento non è di nostra competenza) e noi siamo in mezzo ai guai perchè la nuova inquilina ovviamente vuole denunciarci in quanto non può entrare in casa. Chiedo il vostro aiuto se possibile, in modo da risolvere la questione il prima possibile.
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