Reclamo N° 162351

Flavia
03 Settembre 2019
Ho un contenzioso con Enel,in quanto hanno riscontrato un'anomalia sul contatore, da me segnalato,ed hanno disattivato il contatore di mia madre, ( pensionata di 74 anni , vedova, che necessita di supporto respiratorio durante la notte) che abita al piano sottostante, senza nessun preavviso; ed hanno attaccato il suo contatore, non più attivo , al mio, con un notevole aumento della bolletta , a mio avviso esosa , in quanto anche io vivo sola con mio figlio e non abbiamo grandi consumi energetici. Chiedo gentilmente il vostro aiuto. Grazie. Flavia Orlandi
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239