Reclamo N° 133745

Valeria
24 Dicembre 2018
Ho un contratto da 5 anni con enel energia per la fornitura del Gas. Normalmente le mie bollette vengono pagate tramite rid bancario regolarmente, la bolletta di luglio non è arrivata in banca perciò non è stata pagata. La conseguenza è stata che mi ritrovo un sigillo sul gas con il servizio sospeso il giorno 12 dicembre. Il giorno seguente mi appresto a pagare la bolletta tramite la lottomatica, il gestore dell'energia mi conferma l'avvenuto pagamento e mi dice che entro 48 ore lavorative sarà riprestinato il gas . Dopo numerose chiamate di sollecito questo avviene solo dopo 8 giorni il giorno 21/12. Creando un enorme disagio e patendo freddo per una settimana in questo periodo dell'anno considerando che io e mio marito cardiopatico siamo alla soglia degli 80 anni. Comprendo i vari disguidi di bollette perse ecc., ma se sono 48 ore lavorative dopo due giorni dovevano rittivare in servizio.Voglio essere indennizzata perche non si può lasciare al freddo la gente di dicembre.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239