Reclamo N° 138360

Elvira
31 Gennaio 2019
Ho un contratto di fornitura gas con Enel Energia. In data 31 gennaio 2019 ho avuto il sigillo del contatore gas per non aver rispettato il pagamento di una raccomandata mai ricevuta in quanto inviata ad un indirizzo diverso dal mio contratto di fornitura ( indirizzo fornitura via Leopardi,9 - indirizzo recapito raccomandata via Danio,66 - entrambi nel Comune di Sant'Egidio del Monte Albino (SA). Ciò nonostante, ho chiamato Enel per sapere cosa sia successo e mi hanno detto che la A/R prevedeva il pagamento di 204 euro di morosità. Ho pagato immediatamente la somma tramite lottomatica (esigibilità immediata) la somma ma il call center mi dice che la riattivazione avverrà lunedi 4 febbraio contrariamente a quanto scritto sul sito web Enel che indica la riattivazione al giorno seguente. Così non ho ricevuto la A/R, ho pagato subito e la riattivazione forse la ottengo dopo 4 giorni. L'argomento oltre ad avere chiari aspetti di illegittimità definisce un grave danno vista la fredda stagione
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239