Reclamo N° 186923

Giuseppe
16 Aprile 2020
ho un contratto di fornitura gas con Enel Energia servizio di tutela per il quale ricevo come richiesto le fatture on line. questo mese mi segnalano il mancato invio della bolletta invitandomi a procedere sul sito Enel.it per stamparla. Ma appare il sito di Enel Gas mercato libero che ho sempre escluso preferendo il servizio di tutela. Numerosi i tentativi, tutti vani, per entrare nella procedura per arrivare alla stampa della fattura. Mi domando se per inviare una bolletta web costa all'enel gas tanta difficoltà e invece invia un sms per avvisarmi di stampala non si capisce in che modo. Il dubbio è che, come successo in passato, vogliono che gli utenti passino al mercato libero. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239