Reclamo N° 210980

Mattia
29 Settembre 2020
HO UN CONTRATTO SOTTOSCRITTO CON ENEL ENERGIA DAL 21/09/2017, MA DA ALLORA NON RICEVO FATTURA ED ADDEBITI, HO SEGNALATO PIU' VOLTE IL PROBLEMA CONTATTANDO IL N. VERDE E APRENDO PIU' PRATICHE MA AD OGGI NON RICEVO NESSUNA COMUNICAZIONE. CHIAMANDO IL N.VERDE ENEL E SERVIZIO ELETTRICO MI HANNO SEMPRE DETTO CHE LA FORNITURA NON ERA CON LORO E MI HANNO DETTO DI CHIEDERE ALLO SPORTELLO DEL CONSUMATORE ENERGIA E AMBIENTE, IL QUALE MI HA CONFERMATO CON COMUNICAZIONE SCRITTA CHE LA FORNITURA E' SOTTOSCRITTA DA ENE ENERGIA DAL 21/09/2020. NOI SIAMO UNA SOCIETA' NON AVENDO RICEVUTO FATTURA NON HO POTUTO SCARICARE IL COSTO DAL 2017. E' CORRETTO DA PARTE DI ENEL ADDEBITARMI TUTTO IN UNA SOLA VOLTA DAL 2017 ANCHE SE L'ERRORE E' STATO COMMESSO DA LORO?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239