Reclamo N° 50954

Ostilio
08 Giugno 2017
Ho una casa di proprietà in Calabria a Spezzano Albanese cap 87019 e ho chiesto a ENEL DISTRIBUZIONE SPA POTENZA a mezzo fax la rimozione fisica del contatore (presa cessata) in data 03/05/2017, a distanza di 10 giorni ho iniziato a chiamare i vari numeri verdi di ENEL senza ottenere risultati, se raggruppo le ore trascorse al telefono con i vari operatori raggiungo circa le 24 ore, trasmetto un altro fax (800046674) in data 07/06/2017 naturalmente con tutti i recapiti per essere contattato, il giorno stesso chiamo il servizio guasti al (803500) in questo caso un operatore mi da appuntamento per il giorno dopo alle ore 9.00 del 08/06/2017 per effettuare il lavoro, la squadra operativa mi dice che non può rimuovere il contatore per via del sigillo elettronico anche perché ENEL DISTRIBUZIONE (NON) ha trasmesso la mia documentazione alla squadra operativa che m'invita a chiamare il numero verde 800900800 che non ha competenza sulla parte tecnica a farla breve altre 2 ore al telefono con i vari numeri verdi ad essere palleggiato da uno all'altro. Che tristezza, grazie mille.
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