Reclamo N° 229683

Gianluca
18 Marzo 2021
Ho una delega accettata da enel distribuzione perchè l'intestataria del Pod non parla italiano. Ha subito un distacco per mancato pagamento ma ha successivamente ha pagato. Ha quindi diritto al ripristino della corrette elettrica. Dal 5 marzo da enel, contattata tutti i giorni, mi dicono che entro 24 ore sarei stato a mia volta contatto per fissare un appuntamento con il tecnico. Ad oggi sto ancora aspettando. La casa è senza luce, acqua e riscaldamento. In piena Pandemia. Inaccettabile. Un incubo assurdo. Credo si possa procedere per un risarcimento verso un danno morale e materiale veramente assurdo. Grazie 1000 e grazie per darmi il vostro parere e aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239