Reclamo N° 211278

Francesca
01 Ottobre 2020
ho un'utenza Servizio Elettrico Nazionale a Corigliano Calabro; è una piccola seconda casa col contatore tradizionale; essendo io residente a Palestrina non consumo corrente se non in estate nei 15 gg in cui vado; DA DUE ANNI MI ARRIVA OGNI BIMESTRE UNA BOLLETTA CON CONSUMI "STIMATI" ASSOLUTAMENTE SPROPORZIONATI PER IMPORTI DI 100€ MEDI A BIMESTRE ! Il Servizio Elettrico Nazionale non ha uffici in zona, non consente l'inoltro di un reclamo come propone sul suo sito, nè l'invio di documenti fotografici con il reale valore del contatore; ho agito per via telefonica e per lettera con autoletture ma... nella indifferenza; mi son arrivate ancora bollette con consumi stimati "ESAGERATI". Inoltre l'ultima lettura reale riportata in bolletta, che risale a più di due anni fa, è assolutamente inverosimile in quanto il contatore oggi segna circa 3300 mentre l'ultima lettura "reale" riportata in bolletta è di circa 11.400 !!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239