Reclamo N° 182024

Simona
14 Marzo 2020
Ho venduto nel novembre del 2017 un appartamento a Via Pezzana 72, 00197 Roma, cui fa capo la seguente utenza:Codice utente 761302125 – POD IT002E3512417A. Ho telefonato più volte all'Enel per la voltura prima al nuovo proprietario, poi all'attuale affittuario: il sig.Alfredo Versace, nato a Torino il 4/6/69, c.f. vrslrd69h04l219t. sempre con esito negativo. Una volta mi hanno lasciato in linea, una volta i terminali erano rotti, una volta avevano mandato fantomatici moduli mai arrivati. Lo stesso signor Versace ha telefonato in mia presenza dando anche le sue coordinate bancarie e gli hanno assicurato che tutto era a posto. Niente. Le bollette seguitano ad arrivare a me, che tra l'altro non sono mai a Roma. Temo che questo ostruzionismo sia dovuto al fatto che sono una persona anziana e che al mio attuale indirizzo, dove è domiciliata la bolletta, ho un altro gestore elettrico. Una sorta di esasperazione per farmi passare ad Enel. Non ne posso più. Mi potete aiutare a fare questa maledetta voltura? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239