Reclamo N° 222762

Paola
20 Gennaio 2021
I miei genitori hanno ricevuto nel 2019 un avviso di pagamento per un sospeso relativo a mancate letture della luce a causa della continua assenza dei miei. I miei sono sempre a casa e nessuno li ha mai contattati per la lettura. Inoltre questo addebito è stato fatto in concomitanza con il cambio gestore da parte dei miei. Dopo essermi informata ho scritto ad Enel che il pagamento non era corretto è loro hanno inviato un ingiunzione di pagamento per cui i miei hanno chiesto la rateizzazione e pagato nonostante le loro pensioni minime. Ho tutta la documentazione chiedo se mi potete contattare via mail per indicarmi come procedere e a quale costo.cordiali saluti Paola Paolini
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239