Reclamo N° 69770

Monica
31 Ottobre 2017
ieri 30/10/17 ho ricevuto un SMS da enel energia(luce) che mi segnalava che è da molto tempo che non indico i dati del contatore stando a loro dal 31/10/2016, ho un contatore digitale, non ho mai dovuto comunicare la lettura, però l'anno scorso i fornitori di contatori che hanno in gestione per conto di enel hanno fatto un aggiornamento, io non ho ricevuto alcuna comunicazione, a seguito di questo il mio contatore non è stato più leggibile da enel energia ed avrei dovuto comunicare l'autolettura, averlo saputo..., ieri ricevendo questo sollecito, ho chiamato enel energia, mi hanno spiegato quanto scritto sopra e che dovevo attivarmi con l'autovettura, ora il mio timore è di trovarmi sorprese con un eventuale conguaglio, ho segnalato che solo dopo un anno si sono attivati segnalandolo con un SMS da parte di enel energia (luce) e questo doveva accadere prima, ovvio come accade spesso all'italiana la risposta è stata, non siamo noi i gestori dei contatori non saprei cosa dirle se ne occupa lombardia azienda municipale milano (impossibile da contattare) certo oggi mi sono attivata con l'autolettura (dopo un anno) e spero di non trovarmi sorprese economiche, ora sto lottando anche per riavere il ripristino del contatore digitale con lo stesso servizio che avevo prima cioè il contatto diretto con enel trattandosi di un contatore digitale trovo assurto l'autovettura altrimenti che serve? oltre a trovarsi in questa situazione? oltre all'autolettura,oggi ho scritto anche a loro per questo disservizio avvisandoli che avrei scritto anche a voi
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239