Reclamo N° 52073
Giancarlo
25 Giugno 2017
il 10/06/2016 pagavo erroneamente una bolletta di 89,28 € emessa da "enel servizio elettrico spa" a "enel energia"
Scoperto l'errore ripagavo la bolletta al gestore enel servizio elettrico. Contestualmente chiedevo il rimborso a enel energia.
Nella sede di como mi hanno chiesto di inviare fax al numero 800046311 allegando ricevuta dell'errato pagamento, in questo modo avrei ottenuto il rimborso.
Ho inviato un fax in data 13/06/2016
ho sollecitato con un fax in data 14/07/2016
Non avendo ottenuto nessun rimborso il 16/01/2017 in seguito a colloquio con operatore enel Sede di como inviavo nuovamente fax. Ancora nessuna risposta. Quindi mi reco in sede enel dove un nuovo operatore verifica che il fax è giugiunto ma la pratica di rimborso non risulta attivata.
L'operatore mi chiede di inviare il fax che a suo tempo avevo inviato all'ufficio crediti per attivare la pratica. In data 19/04/2017 invio nuovamente fax. Il 02/05/2017 mi arriva unsms di punto enel como che mi chiede gentilmente di inviare nuovamente fax, il giorno stesso invio nuovo fax. Ad oggi ancora aspetto rimborso.