Reclamo N° 68644

Pietro
23 Ottobre 2017
Il 12/03/17 mia moglie Lorusso Maria ha ricevuto una Bolletta riportante i conguagli sui consumi avuti dal Dicembre 2014 al Dicembre 2016. E' regolare che ENEL faccia il Conguaglio per un periodo così ampio? E' normale che facciano il conguaglio pur avendo riportato la dicitura "lettura Rilevata" in tutte le precedenti Bollette? Ho inviato reclami scritti, ne ho avuto regolare e tempestiva risposta ma non mi hanno riconosciuto alcun accredito. Ho capito che per ENEL esistono 4 differenti diciture con cui fatturano; la lettura del contatore riportata in bolletta possono essere : Stima, Rilevata ed Effettivamente Rilevate. L'utenza si trova in Puglia in provincia di Taranto ed il Distributore Locale è ENEL Distribuzione. Termino informandovi inoltre che il Contatore installato è del Tipo che la lettura viene rilevata elettronicamente a distanza. Cosa posso fare per recuperare parzialmente o in toto l'importo di € 303,51? Grazie per la consulenza che mi vorrete o potrete fornire.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239