Reclamo N° 69137

Mauro
25 Ottobre 2017
Il 13/05/2017 con mia grande meraviglia scopro di non aver più gas, è un ufficio e d'estate uso il gas soltanto per lavarmi le mani, telefono all'enel e mi dicono che è impossibile che le bollette sono tutte pagate (certo ho l'accredito bancario da 20 anni) e non sanno perchè mi è stato chiuso il gas, mi richiamano dopo circa un'ora scusandosi hanno trovato l'inghippo è una bolletta non pagata del 2010, che neppure loro sanno come mai la banca non l'abbia pagata, io vado in banca e a loro non risulta arrivata nessuna bolletta dal loro controllo risultano tutte pagate ovviamente mi dicono che non possono richiedere niente perchè sono passati tanti anni. Io ritelefono al numero verde e chiedo come è possibile chiudere il gas senza un'avviso e come hanno fatto se nessuno è venuto in ufficio, ovviamente non sanno niente chiedo come devo fare per pagare questi 100 euro e farla finita, mi mandano una bolletta per e mail che dopo mi arriva anche per posta con il dettaglio fattura io pago e chiedo che mi sia ripristinato il gas, sempre gentilissimi si rendono partecipi dell'inconveniente e provvederanno al ripristino, ancora non ho il gas, oggi 25 ottobre alle ore 15 parlo con la signora Luciana la quale per la prima volta mi parla di taglio di colonna, di tecnici di preventivi, allora mi sono un pò risentito dicendo perchè non mi era stato detto prima tutte queste cose, ora mi fanno presente che il tecnico che verrà il 31 mi farà un preventivo per il taglio della colonna, alla mia domanda ma scusi c'è anche da pagare? si ma valuteremo il suo caso che è veramente stano e poi avrà un ristorno in bolletta, a questo punto sono un pò confuso uno mi dice una cosa uno un'altra cosa devo fare? grazie mille Mauro Pispoli
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