Reclamo N° 339456

Edoardo
17 Settembre 2024
Il 13/09/24 mi arrivano delle bollette di chiusura dagli attuali fornitori di gas e luce. La cosa mi risulta strana poiché non ho fatto nessuna richiesta di cambio fornitura. Controllo allora per entrambi gli operatori lo stato fornitura sulla mia pagina utente e mi accorgo che per entrambi la fornitura risulta cessata al 31/08. Invio subito la segnalazione tramite modulo allo Sportello per il consumatore che mi comunica che risulta attivata una nuova fornitura luce + gas con Enel Energia dal 01/09/24. Allora, siccome anni fa sono stato cliente Enel e avevo ancora le credenziali, ho fatto l’accesso all’area clienti e ho trovato le 2 forniture attive. Ho controllato il contratto e riporta il mio nome e il CF corretti, mail e cellulare errati e una fantomatica firma fasulla non somigliante alla mia. Parlando con il servizio clienti a loro risulta che ho sottoscritto il contratto con un agente di persona a giugno, cosa non vera e mai accaduta.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239