Reclamo N° 165587

Chiara
04 Ottobre 2019
Il 16-11-2018 è stato chiesto subentro dalla nuova proprietaria del mio appartamento in seguito al rogito, dopo milioni di segnalazioni fatte da entrambe e bollette pagate da me con rid, ancora ad oggi non mi è stato riaccreditato l'importo dovuto con relative penali per i lunghi tempi di gestione per quanto riguarda utenza luce, mentre sto ancora attendendo il riaccredito della penale del ritardo di chiusura luce con bolletta emessa da settimane. Ogni reclamo che ho inoltrato per telefono e per mail è caduto nel dimenticatoio. E' passato quasi un anno, potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239