Reclamo N° 112229

Stefania
07 Agosto 2018
Il 2/8/18 mi è stata abbassata la corrente x Il ritardo di una bolletta ,il giorno stesso ho effettuato il.pagamento e sempre il giorno stesso ho ricevuto il messaggio da parte di enel che mi avvisava della ricevuta del pagamento e per questo avrebbero riattivato la fornitura entro massimo 24ore nei giorni lavorativi. Siamo al 7/8/18 e la corrente ancora non.è stata riattivata nonostante sono 5giorni che continuo a segnalare il problema al servizio cliente enel ovvero al numero 800900860 ,anche da parte loro non ho avuto molta collaborazione in quanto su 16operatori con il quale ho parlato 14 mi hanno detto che avrebbero provveduto al reclamo e i 2rimanenti.invece hanno smentito le loro parole perché il primo vero richiamo e stato mandato questa mattina ovvero 7/8/18. A casa ho un bambino piccolo che non posso lavare perché in quanto è tutto elettrico il boiler non posso metterlo in funzione quindi sono da 5giorni con l acqua fredda ,sono 5giorni che non posso attivare la lavatrice ne usare tutto ciò che a casa dispone di elettricità . Questo è un disagio non da poco ,soprattutto dato i giorni trascorsi dall avvenuto pagamento. Per questo mi.vedo costretta a rivolgermi a voi ,per far sì che anche il consumatore prenda possesso dei suoi diritti e non solamente il distributore quando non riceve o dovuti pagamenti. Vi ringrazio
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