Reclamo N° 112256

Stefania
07 Agosto 2018
Il 2/8/18 mi è stata ridotta la corrente da enel energia (codice cliente 810236877)per il ritardo del pagamento della bolletta luce di euro 297,94 .Nello stesso giorno alle ore 11 ho provveduto al pagamento tramite sisal e sempre il 2/8/18 ho ricevuto il messaggio da enel di ricevuto pagamento e riattivazione del servizio. Ad oggi 7/8/18 non mi è stata riallacciata la fornitura nonostante i miei infiniti solleciti al numero verde 800900860 servizio fra l'altro gestito da operatori scadenti in quanto a parte fingere solleciti al distributore e contatti mai avvenuti non hanno risolto alcun problema se non tenermi al telefono 5giorni consecutivi. L unico sollecito registrato è stato inviato questa mattina n 2-wcu0ki ,ma anche questo non ha dato esito positivo . Visto il disagio a me creato in quanto ho.un minore di 5 anni a casa e da cinque giorni non posso attivare il boiler la lavatrice ed ogni cosa che necessita di elettricità e praticamente tutto perché a gas in casa ho solo la cucina ,e visto che il contratto prevede che la fornitura sia riallacciata entro 1 giorno lavoratIvo dal ricevuto pagamento e che ,dato il messaggio di enel si evince che è stato registrato in data 2/8/18,ho denunciato il tutto al servizio nazionale consumatori e qualora domani la situazione rimanesse questa denuncerò alle forze dell'ordine. Non mi prendo carico di alcuna mora prevista per questi giorni di mancato riallaccio. Spero il disguido e disagio soprattutto si risolva entro l'8/8/18 e che vi facciate carico delle vostre responsabilità .
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