Reclamo N° 59275

Giulia diamante
21 Agosto 2017
Il 22 novembre 2016 su indicazioni ENEL Energia ho inviato un fax con indicati nuovi dati anagrafici a seguito dell'aggiunta del secondo nome. In seguito ho cambiato i contratti passando ad altro fornitore(EDISON). Per quanto riguarda l'Energia Elettrica tutto è andato a buon fine mentre per il Gas è rimasto tutto inalterato. Il nuovo fornitore al quale ho già richiesto 4 volte di fare il contratto, non può subentrare e sistematicamente annulla la richiesta di contratto, perchè al distributore(AGES) risultano ancora i vecchi dati anagrafici e non ha avuto comunicazione di variazione. Ho contattato diverse volte ENEL Energia e AGES ma si rimbalzano le responsabilità tra loro. Morale che in un regime di mercato libero non posso avvalermi del diritto di cambiare il fornitore.I contatti utilizzati per il problema sono stati online e telefonici. Non ho inviato reclami scritti né ho contattato un avvocato. Le aziende hanno risposto come sopra detto.Spero si possa trovare una soluzione.Grazie e cordiali saluti.
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