Reclamo N° 136915

Alina
22 Gennaio 2019
Il 22 novembre contatto Enel per avere la voltura del contratto di fornitura luce intestato al mio ex marito.L' operatore mi informa che essendo divorziata avevo il diritto alla voltura gratuita. Mi inviano i giorni successivi la documentazione.Ancora ad oggi non sono riuscita ad ottenere la voltura.Addirittura adesso hanno passato il contratto sempre intestato al mio ex marito ma con tariffa di non residente ! Io sono residente dal 18 ottobre in questa abitazione ! Ho effettuato numerosissime telefonate , inviato numerose mail ! I documenti secondo loro non sono mai completi anche se invio cio' che mi chiedono, mi chiedono di aggiungere crocette , mi dicono che manca il modulo di adesione che mai mi hanno inviato, insomma ad ogni loro risposta aggiungono sempre un documento mancante.Addirittura mi hanno anche inviato moduli errati....Dicono addirittura in una delle ultime mail di avere ricevuto un allegao su 2 ( invece ho controllato e li hanno ricevuti entrambi) .Non vi dico a quante telefonate fatte al loro centralino e' caduta la linea dopo decine di minuti in attesa che controllassero la mia pratica ( senza piu' essere richiamata) oppure al rimbalzo da parte dell' operatore che mi informava che i terminali erano in aggiornamento ! Insomma sono veramente esasperata...non ne vengo a capo....e' una battaglia contro i mulini a vento ! Chiaramente poi vorro' avere il rimborso anche delle spese che sto affrontando per il contratto con tariffe da non residente . Confido in voi per risolvere questa situazione che da semplice e' stata resa complicatissima.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239