Reclamo N° 124039

Giustina
11 Ottobre 2018
Il 27/07/2018 ho sottoscritto un contratto con Enel energia ma Il 27/07/2018 mi sono avvalsa del diritto di ripensamento e ho inviato il fax come da prassi allegando copia della tessera e codice fiscale Ma Enel energia no ne ha tenuto conto e ha continuato a portare avanti il contratto come se non avessero ricevuto nulla Quando mi è arrivata la bolletta li ho chiamati ,chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto dicendo, che il fax lo avevano ricevuto ed era tutto in regola ma non sapevano dirmi perché non era stato elaborato e che comunque oramai ero passata con loro Vorrei denunciare la cosa a chi mi posso rivolgere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239