Reclamo N° 139002

Mauro
06 Febbraio 2019
il 3 gennaio ho inviato tramite mail tutti i documenti presso enel energia per un subentro gas. mi hanno ricontattato il 30 gennaio dopo alcuni reclami fissando un appuntamento con il gestore locale IRETI per togliere i sigilli il 4 febbraio dalle 15 alle 17 ma non si è presentato nessuno, ho richiamato la mattina dopo enel energia e mi ha detto che il tecnico è passato ma non c'era nessuno in casa (cosa non vera) .Enel ha fatto un nuovo sollecito per fissare un altro appuntamento ma ancora niente,ho provato a chiamare IRETI ma l 'unico numero è quello di un centralino che dicono di non poter gestire queste cose e di chiamare enel per far fare un sollecito. un cane che si morde la coda insomma....come posso fare?vi prego di aiutarmi a risolvere questa situazione
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239