Reclamo N° 141272

Miriam lucia
23 Febbraio 2019
Il 30/11/2018 nell'ufficio Enel di corso Regina Margherita, Torino, sottoscrivo una voltura su presa morosa per subentrare in un appartamento. Questo (o altri) ufficio perde questa voltura, non mi viene mai inviato il contratto. Telefono dopo due mesi per sapere che fine avesse fatto il mio contratto, me lo inviano per mail. Il giorno dopo il gas era stato staccato. Dopo aver sollecitato il riallaccio, avendo loro perso la mia voltura, mi chiamano il 21/02/2019 dicendo che un tecnico sarebbe venuto il giorno dopo, 22/02, dalle 8 alle 10 per la riattivazione. Nessuno si è presentato. Richiamo il servizio clienti, sollecitano l'ufficio competente a fissare un altro appuntamento. Ad ora, 23/02, nessun appuntamento è stato fissato. Mi dicono di aspettare fino a lunedì 25 per avere un nuovo appuntamento. Saranno allora 6 giorni senza gas, senza riscaldamento, senza potersi lavare con l'acqua calda, senza poter cucinare PER UNA PROBLEMATICA CAUSATA DA ENEL CON LA PERDITA DEI MIEI DOCUMENTI. Gli operatori sostengono di capire la situazione, ma non sono in grado di aiutare.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239