Reclamo N° 157884

Vittorio
25 Luglio 2019
Il 30 Maggio ho affettuato la chiusura del contratto delle utenze gas e luce. La fornitura gas è stata chiusa regolarmente metre per la luce il gestore della rete UNARETI non è riuscito a chiudere il contatore da remoto causa un loro problema con il contatore. Un loro agente mi ha consigliato di chiedere a Eni di interrompere il processo di chiusura e poi far fare una voltura al successivo inquilino. Eni pero' non è stata in grado di interrompere il processo di chiusura che è ancora in atto. Il problema è che ora sono rimbalzato da ENI a UNARETI che si scaricano l'un l'altro la responsabilità di fissare un appuntamento per chiudere il contatore. Ormai sono quasi due mesi e nulla si muove da entrambe le parti si stanno aspettando l'un l'altro. Cosa posso fare a questo punto? Cordiali Saluti Ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239