Reclamo N° 146581

Livia
07 Aprile 2019
il 5 e 6 novembre 2018 la mia utenza di energia elettrica è stata priva di corrente per oltre 24 ore. al riallaccio, alcuni miei elettrodomestici sono stati danneggiati/bruciati. dopo avere segnalato questo a Enel, sia con reclamo che a mezzo lettera del mio legale, questi non ammette che la corrente elettrica è mancata per tutte queste ore. Inoltre Enel non si ritiene responsabile dei danni che gli elettrodomestici hanno subito. Enel dice che il 5 nov. c'era stato il temporale e che per tale ragione non è responsabile dei danni. Tuttavia i miei danni sono legati non al temporale bensì alla tensione data alla corrente alla fine del temporale (il 6 nov.). al momento siamo in fase di conciliazione ma controparte è ferma nelle sue posizioni. cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239