Reclamo N° 323795
Stefano
18 Marzo 2024
Il giorno 07/03/2024 ho stipulato con ENEL Energia un contratto di subentro per la fornitura di gas ad uso abitativo (codice contratto SK4765149) in Via Giovanni Brancaleone 00176 ROMA. Poichè al 15/03 non ero stato ancora contattato per un appuntamento con ITALGAS, ho chiamato il n. verde 800900860 e l'operatore sostiene di aver fatto un sollecito con codice 596557348. Il 16/03/2024 sono andato nella mia area riservata di ITALGAS ed ho riscontrato che non era presente alcuna pratica per gestire un appuntamento per l'attivazione della fornitura così ho introdotto un reclamo alla voce "rispetto degli appuntamenti" citando ed allegando il contratto con ENEL e ricevendo il codice reclamo n. IG90520954. Ho ricontattato ENEL dove hanno introdotto un altro reclamo codice 596665585 ed ho anche inviato una PEC ad Enel all'indirizzo [email protected] per sbloccare l'attivazione citando tutto quanto sopra. Poichè ritengo che ENEL non stia procedendo con il rispetto del contratto di fornitura e mi stia in realtà impedendo di poter attivare la fornitura di GAS, chiedo il vostro supporto per lo sblocco della pratica.