Reclamo N° 168108

Francesco
30 Ottobre 2019
Il giorno 08.02.2019 ho attivato la fornitura gas con Enel energia. Dopo ben 7 mesi non ho mai ricevuto una bolletta. Rivolgendomi al centro assistenza ,in data 03.09.2019, mi è stato comunicato che il problema dipendeva dal mal funzionamento del loro sistema di fatturazione; così ho fatto richiesta di "sblocco fatturazione". Mi avevano assicurato che entro 15 giorni il problema si sarebbe risolto. Per assicurarmi di ciò, mi sono recato in un punto Enel ( Via Marradi, Livorno) e mi è stato confermato il tutto. Oggi (30.10.2019) non ho ancora ricevuto niente. Contattando nuovamente il servizio clienti, mi è stato detto che la segnalazione risultava fatta in data 22.10.2019; circa 2 mesi dopo. Chiedo gentilmente  un vostro supporto, visto che loro tendono a "prendere tempo" ed ogni volta che contattiamo il loro servizio cliente, ci rispondono con le solite e banali scuse. Grazie
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