Reclamo N° 76481

Alessandra
16 Dicembre 2017
Il giorno 13/12 hanno abbassato la corrente per una bolletta non pagata. Fatto immediatamente il pagamento ed inviato l'evidenza via web. Alle 17.50 ho chiamato per sapere se era arrivata e mi hanno detto che il sistema web non ha validità, ho, quindi, fatto un fax. Il giorno dopo verso le 11 non era ancora ritornata la potenza, ho richiamato e l'operatore mi ha detto che c'era ancora un residuo di 41€ di una precedente fattura. Potevano controllare prima gli altri due operatori, ma sono andata alla posta, ho pagato ed inviato i documenti via fax e via mail. Chiamo per conferma alle 16 del pomeriggio e mi dicono che i documenti sono visibili, ma che ancora non è stata inviata la rivista di riallaccio, mi assicurano di farlo e che sarebbe tornata la normalità per la mezzanotte. Ieri mattina, 15/12, sono ancora senza corrente. Chiamo e mi dicono che la richiesta c'è, ma che avrebbero fatto un sollecito. L'operatore mi suggerisce di chiamare il distributore locale per verificare perché non è stato fatto ancora il riallaccio. Chiamo enel e e l'operatore mi informa che non hanno alcuna richiesta di riallaccio per la mia fornitura. Richiamo enel e l'operatore mi dice che effettivamente non c'è richiesta di riallaccio, poi misteriosamente cade la linea. Richiamo e il nuovo operatore mi informa che la richiesta c'è, che vede le evidenze di pagamento e che per mezzanotte avrei avuto la corrente. Stamattina siamo ancora con la corrente al minimo. Chiamo e mi informano che i sistemi enel sono in manutenzione programmata e che non se ne parla prima di lunedì e che enel è in penale Ora, come ho spiegato a tutti gli operatori in questi giorni, che enel sia in penale ne ne frego. Ho in frigorifero 9.250€ di farmaci biologici per mio figlio di 13 anni che non possono essere sottoposti a sbalzi di temperatura e che non sono recuperabili. Mio figlio ha, inoltre, bisogno di uno spazio protetto. 6 giorni per un riallaccio sono una follia. Un call center che risponde dall'Italia, ma che è fortemente incompetente è un'assurdità. Come posso procedere?
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