Reclamo N° 129024

Grazia
12 Novembre 2018
Il giorno 15 ottobre 2018 mi sono recata presso il punto enel di savona per richiedere un contatore, avendo comprato una casa sprovvista del contatore. Presso il punto, il vs operatore mi ha fatto compilare tutti i moduli, fatto copia del documento e accettato preventivo con addebito in banca. A quel punto l'impiegato mi ha detto che non dovevo fare altro,solo attendere telefonata del distributore locale. Trascorso il tempo, ho cominciato a telefonare , ed ho avuto sempre la solita risposta: la sua pratica e' in lavorazione bisogna attendere 10 giorni, poi 15 , poi mi dicono che la pratica e' incompleta.... non ho inviato il modulo di adesione. Mi arrivano via mail, MA IO AVEVO GIA' compilato tali moduli di persona al punto enel. Invio comunque il tutto e ricevo mail con la dicitura che se nel caso i moduli erano incompleti sarei stata contattata. Stamattina chiamo, visto che ho gli operai in casa dal 15 ottobre che dovrebbero lavorare..., e mi dicono che pagina 7 e' incompleta. Ho rinviat0...E' dal 15 ottobre che attendo perche' allo sportello mi e' stato detto che dovevo solo attendere il distributore locale???? Un operatore mi ha detto che non sono stati inseriti i dati. E' trascorso quasi 1 mese Ed ora??????? Rimango in attesa di una vs risposta. Dovro' nuovamente prendere un giorno di permesso per recarmi al punto enel che esegue il seguente orario 8.30-11
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