Reclamo N° 142989

Pasquale
07 Marzo 2019
Il giorno 16/02/2019 persona che si presenta come incaricato di Enel energia mi propone un passaggio ad Enel energia con un contratto elettrico ConTe e mi chiede dati riguardo l'attuale fornitura. Chiudo rapidamente chiedendo che mi vengano inviati via mail ulteriori dettagli. Vengo contattato telefonicamente qualche giorno dopo e mi si chiede di confermare contratto. Insospettito chiedo che mi si invii contratto....non arriva niente. Oggi 7 marzo ricevo 2 sms che mi comunicano l'attivazione della domiciliazione bancaria sia per contratto elettrico che gas. Contatto numero verde Enel energia per chiedere chiarimenti e risulta da me sottoscritto contratto che finalmente riesco a farmi inviare via mail. Nel contratto LA MIA FIRMA ERA PALESEMENTE FALSIFICATA. Ricontatto numero verde per spiegare la mia posizione ed ottengo l'invio del modulo di ripensmento. Per evitare problemi ulteriori invierò tale modulo. Come procedereste?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239