Reclamo N° 123304

Marina
08 Ottobre 2018
Il giorno 16 agosto 2018 è arrivato sul mio cellulare un messaggio da Enel Energia in cui mi informano di un im porto da pagare di € 1438,02 con scadenza 27/08/18 e con un link da cliccare per pagare subito con carta di credito, link attivo!! Fanno riferimento ad un numero di contratto che quando ho chiamato il num. verde non riescono a trovare. Io non mi sono spaventata, inoltre non ho contratti in essere con Enel Energia, ma una persona più anziana si sarebbe potuta spaventare ed avrebbe pagato. La persona che mi ha risposto al telefono mi ha subito chiarito che sicuramente era un errore di cellulare, ma il num. del contratto non esisteva... Ho lasciato perdere. Ieri però da Enel Energia è arrivata una lettera a mia madre deceduta da 4 anni in cui intimavano di chiamare il numero verde per completare il contratto da lei stipulato il 06/09/18 altrimenti lo avrebbero fatto automaticamente. Ho chiamato il num verde, risponde Enel Energia che non trova il numero di contratto che detto. Anche in questo caso, se una lettera del genere arriva a qualcuno poco esperto avrebbero stipulato un contratto telefonico. Io ho attualmente il contratto con il Servizio Elettrico Nazionale, ma da luglio 2019 dovrò scegliermi un'azienda sul mercato libero, la mia scelta sarebbe ricaduta su Enel Energia eliminando tutti gli altri gestori, ma a questo punto Enel Energia sarà la prima ad essere scartata. E' vergognoso che si permetta ad un'azienda come Enel Energia questo terrorismo psicologico!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239