Reclamo N° 125614

Giuseppe
22 Ottobre 2018
Il giorno 18/10/2018 mi è stato staccato il gas . Ho contattato immediatamente il call center Enel in quanto consapevole di aver pagato tutte le bollete . Hanno verificato ed effettivamente tutte le bollete erano state pagate cosi hanno inviato un sollecito di riallaccio che non poteva essere inviato nell'immediato in quanto erano le 20:00 . Cosi ,dopo la prima sera senza gas in casa, il giorno successivo tornando da lavoro alle ore 18:00 noto che ancora ero senza gas in casa al che chiamo e le uniche riposte ricevute sono state " non possiamo fare piu di questo.." non so cosa dirle signore.." provi a chiamare questo numero 800914338 .. " chiamando disperatamente questo numero rilasciato diverse volte mi è stato detto da questi ultimi che loro non poteva fare nulla che era la società che si doveva occupare di queste cose. Siamo a lunedi 22 ottobre , io mi ritrovo senza acqua calda ne riscaldamento in casa . Mi avete privato di un bene primario . Se entro stasera mi proibite ancora di cucinare , lavarmi con acqua calda e accendere il riscaldamento prenderò seri provvedimenti .
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