Reclamo N° 181949

Lucia
13 Marzo 2020
Il giorno 2 marzo ho accettato un contratto da Enel ENERGIA attraverso le condizioni descritte telefonicamente, poi ho trovato il contratto suddetto in posta elettronica e , siccome le condizioni erano diverse da quelle ascoltate al telefono, ho compilato il modello per chiedere il diritto di ripensamento ed ho inviato tutto tramite posta elettronica il giorno 3 marzo 2020. Ad oggi la pratica risulta ignorata , nonostante le pec numerose inviate da mio marito , LISTA FELICE, titolare dal contratto, nonostante le numerose telefonate con il servizio clienti , ignorate. Che fare? Io ho già chiesto il passaggio ad un 'altra azienda di fornitura luce, per cessare la fornitura con NWG , CHE è UNA SOCIETà LADRA.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239