Reclamo N° 152754

Giuseppe
04 Giugno 2019
il giorno 29 Marzo ho fatto richiesta ad enel energia per un subentro in un abitazione,( dove il vecchio inquilino ha lasciato delle morosità per 570 euro di bollette del gas, essendo costui deceduto la morosità non e stata pagata). richiesta per subentro e stata fatta il 29 di marzo) dopo 20 giorni richiamo per chiedere come mai non avessi ricevuto nessuna notizia e mi rispondono che il nominativo che le avevo dato era nella loro black list ed inoltre il contatore del gas era stato chiuso il giorno 11 di marzo (con il sigillo) e quindi bisognava fare una richiesta diversa per ottenere la fornitura di gas ed esattamente (una voltura su presa morosa) , abbiamo fatta la dovuta richiesta ma al momento in cui ho dato il nominativo mi rispondevano tramite email che era nella black list, dopo otto nominativi, siccome avevo finito i nomi da comunicare, ho chiesto come fare per ottenere questa benedetta fornitura di gas, nel frattempo mi sono rivolto ad eni con la speranza di risolvere la situazione e mi hanno risposto che per poter accedere alla fornitura (PER LORO IL NOMINATIVO ERA BUONO E QUINDI POTEVANO FARMI IL CONTRATTO DI FORNITURA DEL GAS),ed enel mi ha risposto che bisognava fare la chiusura amministrativa del contatore, dopodiché rivolgermi ad altro fornitore, tutto cio e stato fatto ad inizio maggio, nonostante varie telefonate mi dicono sempre e questione di giorni che loro fanno i solleciti e non dipende da loro ma dai loro fornitori di zona insomma ad oggi 4 Giugno sono sempre in attesa che venga fatta la chiusura amministrativa del contatore , nel frattempo sono più di 2 mesi che non posso stare a casa presa in affitto (perché i bambini non possono stare senza gas), e quindi mi sono rivolto ai miei genitori per poter mangiare e fare un bagno con acqua calda. La ringrazio per quello che farete nel potermi aiutare, anche con un piccolo consiglio. Grazie e buon Lavoro a tutti.
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